COMPRARE:

Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no.
Con un solo clic potrai vedere l’immagine ampliata con i dettagli, il retro dell’articolo, la composizione, i formati disponibili, il codice dell’articolo ed il prezzo.
Scegli un capo ed aggiungilo al carrello.
Poi puoi scegliere di continuare ad acquistare o inoltrare l’ordine.
Per portare a termine l’ordine potrai registrarti al momento del check-out.
Seleziona una modalità di pagamento.
Conferma l’ordine.
Riceverai un messaggio di posta elettronica con la conferma dell’ordine.

INFORMAZIONI GENERALI:

Possono essere eliminati articoli dal carrello della spesa ammesso che l’ordine non sia già stato inoltrato.

L’ordine può essere annullato purché non sia già stato inoltrato.

Cantalamessa Abbigliamento vende solo articoli in perfette condizioni e pertanto, se in caso eccezionale dovessi ricevere
un capo difettoso, ti preghiamo di contattarci.
Cantalamessa Abbigliamento si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso il proprio deposito.

Se per errore arriva un articolo che non hai richiesto ti preghiamo di contattarci.
Al momento della consegna del pacco il Cliente è tenuto ad ispezionarlo accuratamente prima di confermare con la propria firma l’avvenuta consegna che, con l’apposizione della firma, diviene proprietà del Cliente senza possibilità di successive contestazioni o reclami.
Se per qualsiasi motivo la confezione appare danneggiata o manomessa i Clienti sono invitati a firmare l’avvenuta ricezione CON RISERVA oppure rifiutare la consegna annotandone la giustificazione.
In caso di ingiustificato rifiuto o richiesta di restituzione al mittente, ogni spesa di rispedizione eventualmente addebitata a Cantalamessa Abbigliamento verrà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

SPEDIZIONE:

Gli ordini sono processati entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine e spediti, dopo il controllo della validità del pagamento.
Spese di spedizione per acquisti superiori a 100 euro sono gratuite.
Per acquisti di importo inferiore le spese ammontano a 7 euro.

In caso di reso per motivi diversi dal difettoso le spese sono a carico del cliente.

PAGAMENTO:

Tramite Paypal

POLITICA RESI:

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli NON INDOSSATI possono essere
restituiti per rimborso entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricezione della merce.
I capi NON devono essere stati indossati, lavati o alterati e NON devono presentare alcun segno di uso, munito di cartellino e accessori.

RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato non appena il reso arriverà al deposito e dopo la verifica del capo.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti dopo circa 15 giorni
e sarà visibile sul successivo estratto conto della carta utilizzata.
La tempistica può variare in funzione del circuito bancario della carta di credito utilizzata.

LEGGI L’INFORMATIVA SULLA PRIVACY

 

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.